Vogliamo parlare ancora un po' della neonata società di calcio giovanile, per segnalare la visita che dirigenti e giocatori hanno fatto al centro diurno Altomare di San Giustino, per incontrare i ragazzi disabili e scambiare con loro i doni, notizia riportata anche sulla Nazione, in cronaca locale. Sicuramente questa esperienza servirà ai ragazzi più di qualche vittoria sul campo, e sarà utile alla loro crescita personale.
(Il servizio e il filmato dell' intervista sono reperibili su: http://www.primopianonotizie.com/)
Finalmente si vede una società sportiva che si ispira a valori diversi da quelli , vuoti, che dominano lo sport attuale, a tutti i livelli, dove l' unica cosa importante sembra il risultato, da ottenere anche con mezzi non propriamente sportivi.
Sabato sera, inoltre, c' è stata la cena sociale alla sala Filarmonica, con la presenza di circa 120 persone, tra giocatori, genitori, dirigenti e autorità. Tale cena è stata descritta come un bellissimo momento di aggregazione, con l' aiuto spontaneo di molte persone in cucina, nel servizio ai tavoli e nella preparazione della sala.
Facciamo ancora una volta i migliori auguri alla società, e preghiamo qualcuno dei dirigenti o dei genitori di inviarci, se possibile, delle foto, che pubblicheremo molto volentieri.
lunedì 22 dicembre 2008
Junior Selci - 2
Pubblicato da Fante di spade alle 21:42 1 commenti
domenica 14 dicembre 2008
Film - festival
Traendo spunto dal post di Frogs su "Vivere a Selci", gli abitanti di via Santa Maria hanno organizzato il primo festival rionale del cinema noir.
Il programma è il seguente:
Lunedi 15 dicembre: "Il buio oltre la siepe"
Martedi 16 dicembre: "Appuntamento al buio"
Mercoledi 17 dicembre: "La lunga notte"
Giovedi 18 dicembre: "Le creature dell' oscurità"
Venerdi 19 dicembre: "Il buio si avvicina"
Sabato 20: PFM in concerto "Chi ha paura della notte" tour
Intervenite numerosi, si consiglia di portare una torcia elettrica.
Ingresso gratuito (tanto se passate non vi vedono).
Pubblicato da Fante di spade alle 18:29 2 commenti
Iscriviti a:
Post (Atom)