E' passata anche la Befana, e hanno staccato le luci dell' illuminazione festiva (qualcuno direbbe: morto Cristo e spenti i lumi).
Scherzi a parte, scrivo queste due righe perchè vorrei sentire che ne pensa la gente della questione. Voi direte:" ma ancora non te sè accorto che non te scrive nessuno?" Si, me ne sono accorto, ma ciononostante ho deciso di perseverare nella mia testardaggine.
L' impressione che ho è che a molta gente delle luminarie natalizie non gliene importi niente, mi è capitato di sentire dei discorsi in cui venivano definite, di volta in volta, inutili, brutte, costose, da luna park, eccetera. Quindi, dato che vengono finanziate con la lotteria, cioè da quasi tutti i residenti, sarebbe interessante avere qualche parere, fermo restando il fatto che apprezziamo il lavoro di chi si dedica alla non facile organizzazione.
Quindi anche questa volta l' Eco di Selci mette a disposizione uno spazio, agratisse, per dire la propria, e anche questa volta tutti si guarderanno bene dal farlo.
Tant' è, se qualcuno di qualche altro paese dovesse capitare (assolutamente per errore) su questo sito non abbia timore di lasciare un contributo, anche riferito alla propria realtà.
Buon anno a tutti
PS Per facilitare le cose aggiungeremo anche un sondaggio, con le risposte già pronte, così da minimizzare lo sforzo.