Anche quest' anno si avvicina la festa della ranocchia, data storica delle estati selciarine,
e tutti cominciano a chiedere cosa ci sarà, a quali novità potremo assistere, se cambierà qualcosa rispetto alle edizioni precedenti.
Per la verità, oltre alle solite voci di apprezzamento e solidarietà, c' è sempre qualcuno che
non gradisce qualcosa, e questo è normale e fisiologico; a costoro vogliamo offrire uno spazio per dire la loro, suggerimenti o eventuali critiche, meglio se costruttive, e agli organizzatori sarà utile per rispondere e comunque per sondare gli umori della gente.
Come per tutti i post precedenti precisiamo che apprezziamo e sosteniamo chi si dà da fare, cioè coloro che con la loro presenza hanno impedito la fine di questa associazione. Il nostro è un tentativo di coinvolgere il paese, anche se per ora si è visto ben poco interesse intorno a questo blog, ma probabilmente è colpa della poca pubblicità che ha ricevuto, ben pochi sanno della sua esistenza.
Invitiamo gli organizzatori a inviarci, appena sarà possibile, un programma della festa, che noi pubblicheremo quanto prima, e, se vorranno, un intero articolo al riguardo.
lunedì 9 giugno 2008
La Festa della Ranocchia
Pubblicato da Fante di spade alle 00:17
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Non so cosa ci riserverà quest'anno la festa della ranocchia, spero qualcosa di diverso oltre la solita eterna gara di briscola. Chi organizza ha sicuramente dei meriti in quanto non è facile credo metter su una festa, ma si potrebbe fare molto di più: gruppi musicali che non facciano il solito liscio o rock, non necessariamente famosi, coinvolgere le altre associazioni del paese, ecc... Inoltre non vi sembra un pò troppo lunga?
Posta un commento