Concorso di bellezza a lama

lunedì 22 dicembre 2008

Junior Selci - 2

Vogliamo parlare ancora un po' della neonata società di calcio giovanile, per segnalare la visita che dirigenti e giocatori hanno fatto al centro diurno Altomare di San Giustino, per incontrare i ragazzi disabili e scambiare con loro i doni, notizia riportata anche sulla Nazione, in cronaca locale. Sicuramente questa esperienza servirà ai ragazzi più di qualche vittoria sul campo, e sarà utile alla loro crescita personale.
(Il servizio e il filmato dell' intervista sono reperibili su: http://www.primopianonotizie.com/)
Finalmente si vede una società sportiva che si ispira a valori diversi da quelli , vuoti, che dominano lo sport attuale, a tutti i livelli, dove l' unica cosa importante sembra il risultato, da ottenere anche con mezzi non propriamente sportivi.

Sabato sera, inoltre, c' è stata la cena sociale alla sala Filarmonica, con la presenza di circa 120 persone, tra giocatori, genitori, dirigenti e autorità. Tale cena è stata descritta come un bellissimo momento di aggregazione, con l' aiuto spontaneo di molte persone in cucina, nel servizio ai tavoli e nella preparazione della sala.

Facciamo ancora una volta i migliori auguri alla società, e preghiamo qualcuno dei dirigenti o dei genitori di inviarci, se possibile, delle foto, che pubblicheremo molto volentieri.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Auguri e Buon Natale a Ecodiselci!