Concorso di bellezza a lama

mercoledì 18 giugno 2008

Rassegna delle bande

Informazione di servizio:

Inizia stasera l' annuale rassegna delle bande, che andrà avanti fino a domenica.
La serata di apertura è dedicata proprio alla nostra banda, che eseguirà, tra le altre, musiche di
Ennio Morricone.
L' ingresso come sempre è gratuito, le previsioni dicono che il tempo terrà, quindi non ci sono scuse per mancare. Come diceva uno sconosciuto comico del centro Italia:

"ACCORRI NUMEROSO"

12 commenti:

Anonimo ha detto...

???
MA che è??
che blog de merda

Fante di spade ha detto...

I blog non sono tutti sul modello di quello di lama, questo dovrebbe essere ad uso nostro, e non volto a prendere per il sedere e insultare tutto e tutti.
Se il tuo è più bello mandaci l' indirizzo, che lo guardiamo, ma a occhio e croce non dovresti essere uno scienziato, mi sa che un blog tuo non ce l' hai.

Anonimo ha detto...

Ma di chi sarà il primo commento? Proprio non mi viene in mente.. Voi avete per caso qualche idea su chi possa essere e soprattutto di dove sia??..

Mi fa quasi tenerezza...

W Ecodiselci! e zitti!

Anonimo ha detto...

il primo commento lascia alquanto desiderare, si può esprimere un giudizio nn positivo, ma certo questi nn sono i modi...cmq nn capisco perchè si deva sempre mettere in mezzo (vedi commento di alien) il blog di lama...nn credo che il primo commentatore centri niente con il blog di lama...

Fante di spade ha detto...

In realtà ho dei sospetti piuttosto fondati, ma quello che intendevo dire è che ormai tutti i giudizi si sono omologati in una stessa direzione, quando qualcuno dà di questi giudizi fa sempre riferimento a lamacity, quindi quel blog è per (quasi)tutti la pietra di paragone.
Nelle intenzioni il nostro non è un blog di "intrattenimento", ma un luogo per permettere a chiunque di dire la sua, e, magari, tirare fuori qualche idea.
Se facciamo dei giochi che in qualche modo riguardano lama è perchè lamacity spesso, nei nostri confronti, esagera; noi cerchiamo di non passare i limiti, ma qualche battutina di risposta la facciamo anche noi.

Anonimo ha detto...

hihihi!!!Ecco i complessi d'inferiorità dei selciarini!!!Uno (un idiota son d'accordo) dice che il blog è brutto e subito gli autori fanno le barricate "non siamo mica come quelli di lama"...Ma che cazzo ci azzecca Lama,questo ha detto che il blog è brutto e voi ci tirate in mezzo Lama!!Siete mitici,veramente

Fante di spade ha detto...

Allora, spieghiamoci meglio.
Il tono non era quello che hai detto tu, "non siamo mica come quelli di Lama", ho scritto e riscritto che Lamacity ha fatto tendenza e riscosso un grosso successo; è altresì accaduto spesso
di vedere un sacco di commenti che dicevano che il nostro blog è brutto, che noi non siamo simpatici come quello di Lama, che loro scrivono meglio eccetera.
Viene allora naturale pensare che la gente prima legga Lamacity e poi l' Eco di Selci, e si aspetti sempre di vedere qualcosa di simile al primo.
Quando vedono che l' impostazione è diversa dicono (vedi il primo commento e molti altri) che questo sito fa schifo, proprio perchè comparano i due blog.
Fai una panoramica dei commenti e mi darai ragione, del resto bastava leggere bene la mia risposta, che mi pare piuttosto chiara.
Quindi non vedo proprio dove tu abbia potuto intravedere un qualsiasi complesso di inferiorità.
Comunque stai sicuro che se facessimo dei post su altri paesi,
prendendoli pesantemente in giro,
le visite aumenterebbero di parecchio, ma non è questo il nostro obiettivo.

Anonimo ha detto...

Inferiori, superiori.... che discorsi sono? CHi li fa è proprio rimasto indietro!

Fante di spade ha detto...

Non hai tutti i torti, ma se mi accusano di soffrire di un complesso di inferiorità qualcosa dovrò pure rispondere.
Saluti

Anonimo ha detto...

Infatti non era rivolto a te ma a quel tonto che scrive dei complessi di inferiorità ecc... che cazzate!!
Credevo che ormai fossero superate ste idee,mah...

lamacity.blogspot.com ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fante di spade ha detto...

L' ultimo commento risulta eliminato,
ma non siamo stati noi, e non sappiamo come sia potuto accadere,
comunque saremmo grati all' autore se volesse inviarcelo di nuovo.