Concorso di bellezza a lama

venerdì 20 giugno 2008

Gioco n° 009: Rebus

4 commenti:

Anonimo ha detto...

lamarini stucchevoli! mamma mia che bel rebus, proprio divertente!!!! poi nn vi lamentate se le visite nel blog sono scarse!!! io sono un visitatore abbastanza costante e vi consiglio vivamente di farla finita con questi rebus!!!!! nn fanno ridere!!!!

Black Mamba ha detto...

Te la sei presa troppo, qualcosa mi dice che non sei esattamente di Selci..
Comunque grazie del consiglio ma non lo seguiremo.

Anonimo ha detto...

caro alien ho letto il blog spesso e volentieri, (benchè sia di Lama :) ) mi è sempre piaciuta l'impostazione che hai dato agli articoli e il tono con cui hai risposto a qualche battuta di Lamacity (anche se condivido in parte l'idea che i rebus siano un pò ripetitivi). mi dispiace vedere che il blog nn abbia avuto molto successo e non lo dico tanto per il numero di visite, ma per il numero di interventi... quello che mi ha colpito è stata sopratutto la mancanza di commenti nel post per la festa della ranocchia, caspita è la vosta festa paesana un pò di attaccamento!! nn credi che la gente e in particolare i selciarini nn abbiano appreso il tuo sforzo e l'utilità che potrebbe avere questo sito?

Fante di spade ha detto...

Ti ringrazio per il commento, credo che tu mi abbia letto nel pensiero, il problema non è tanto quello delle, seppur poche, visite, ma proprio quello degli interventi.
In realtà so per certo che questo blog è ai più sconosciuto, forse un giorno prenderà un po' più di slancio, ma per ora non c'è da essere troppo allegri.
Ho creato il sito proprio per cercare di mettere in contatto persone che di solito non si frequentano, nella speranza che qualcuno si potesse aggregare per fare qualcosa di utile, o comunque potesse scambiarsi qualche opinione.
D' altra parte non siamo a New York, dove c' è tutto, ma siamo a Selci, dove non c' è quasi niente,
e se qualcuno avesse voglia di fare qualcosa non avrebbe che
l' imbarazzo della scelta.
Purtroppo, come ho già avuto modo di dire, la gente è molto brava a protestare ma non lo è altrettanto a darsi da fare.
Questo spiega in buona parte anche il successo di Lamacity, che al di là della riconosciuta bravura del
"titolare" risulta, per la sua impostazione, molto più divertente del nostro.
Due parole sui giochi: in realtà avremmo fatto a meno di pubblicarli
se non ci fosse stata dall' altra parte,unitamente a degli sfottò simpatici e più che accettabili, una tale reiterazione di insulti gratuiti contro Selci, e per la verità anche molti commenti sono spesso velenosucci anzichenò.
Abbiamo applicato alla rovescia la rappresaglia di stile nazista (1 contro 10 invece di 10 contro 1), cercando di non eccedere.
Certo se tutti gli interventi fossero come il tuo saremmo molto più vicini al raggiungimento di qualche obiettivo più concreto.