Concorso di bellezza a lama

sabato 2 febbraio 2008

Nasce il nuovo blog di selci - venerdi 1 febbraio 2008

Nasce oggi il nuovo blog di Selci, dato che quello precedente, purtroppo, non dà più segni di vita.
Noi non abbiamo ancora perso le speranze di vederlo nuovamente in funzione, ma sono passati diversi giorni dall' ultima volta che abbiamo potuto collegarci ad esso, quindi vediamo di fornire un altro mezzo a tutti coloro che abbiano qualcosa da dire.
Non siamo in contrapposizione a nessuno, qui c'è posto per tutto e per tutti, per argomenti seri o scherzosi, sperando che chiunque voglia intervenire lo faccia nel modo più urbano possibile, vista la robusta dose di denunce che è già piovuta addosso agli altri due blog.
Lo scopo principale, almeno come idea di partenza, è quello di mettere in comunicazione tra di loro i selciarini che non hanno modo di farlo diversamente, esortandoli a proporre idee e iniziative di qualsiasi genere, e anche critiche (meglio se costruttive), alle associazioni, al comune e ad ogni altra possibile entità.
Preghiamo chiunque di scrivere e intervenire il più possibile, dite qualunque cosa, in forma anonima ma usando comunque un nickname; insomma, rimane valido il vecchio detto, parlatene anche male ma parlatene (quest'ultima raccomandazione è del tutto superflua per i lamarini).
A proposito dei nostri adorabili cuginetti lamarini, va specificato che è nostro dovere istituzionale
sfotterli di quando in quando, e sono già allo studio un paio di simpatiche iniziative.
Dite la vostra su ogni argomento riguardante la vita paesana, sulla sportiva, la festa della ranocchia, la Filarmonica, la banda, la pallavolo, la ciclosport, il CVA, la piazza di Santa Maria, l'apertura delle cantine, le scuole, l'asilo, il comune, gli amministratori, il parco fluviale,l'infiorata del corpus domini, e se vi viene in mente qualcos' altro è ancora meglio.
Gli scriventi purtroppo sono piuttosto digiuni di conoscenze informatiche, quindi, almeno all'inizio, la veste grafica lascerà a desiderare e sono da mettere in conto dei "disservizi"; chiediamo pietà ai nostri (eventuali) visitatori, il blog migliorerà di giorno in giorno.
Siamo visitabili dal primo febbraio, ma non ci faremo conoscere finchè non saremo un po' più presentabili.
ALIEN

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un in bocca al lupo! speriamo che questo blog (come Amici di Selci)serva per mettere in comunicazione i Selciarini,perlomeno quelli intenzionati, come me, a dare un pò di vita a questo "paese-dormitorio"..bè di argomenti di cui discutere ce ne sono, c'è l'imbarazzo della scelta! Complimenti, ciao

Fante di spade ha detto...

Come per l' altro commento, rispondo con entusiasmo e ti chiedo di parlarne in giro, poi ci sarà il passaparola e potremo cominciare a
usare più costruttivamente il blog.
Diteci qualunque cosa vi salti in mente