Concorso di bellezza a lama

giovedì 6 marzo 2008

L.A.M.A.

Un altro post!!!hurrà, da un altra persona poi!
Continuate a spedire, che più voi spedite più io pubblico



L.A.M.A.
: Luogo A Molti Antipatico

Eh sì, la simpatia non è di sicuro la prima cosa che viene in mente pensando ai lamarini, popolo dalle forti radici, quasi paragonabile ad una tribù, con i loro riti, le loro credenze: MAI oltrepassare il passaggio a livello, si dice che potresti non far ritorno… Privazioni: nella loro dieta è assolutamente vietato mangiare carne di rana. Divinità: primo fra tutti Bacco (Quello veramente anche da noi).

Questa loro antica religione, le loro credenze, li rendono particolarmente sicuri di sé, forti, non hanno paura di niente e nessuno, nemmeno di loro stessi davanti allo specchio, pensate!

Purtroppo il lamarino è di contro un individuo molto diffidente, che teme invasioni, o peggio, scambi culturali con le vicine popolazioni pacifiche in realtà, anzi quasi indifferenti nei confronti di Lama ma che dal Lamarino sono viste come popolazioni di invasori, di barbari.

Si difendono stando in branco, uscendo il meno possibile dalle mura cittadine, guai a parlare con un Borghese, un Sangiustinese o peggio…un Selciarino.

“Amici” di Lama, se qualche forestiero càpita nei pressi del vostro amatissimo villaggio non abbiate paura: forse è un pazzo, forse è un missionario, o forse si è perso!
Black Mamba

1 commento:

Anonimo ha detto...

DALL' ANONIMA LAMARINA CON TUTTO IL RISPETTO:
SELCI MERDA!!!