Concorso di bellezza a lama

lunedì 19 maggio 2008

Gioco n°006: Rebus

11 commenti:

Black Mamba ha detto...

Aggiungo il commento che avevo lasciato su lamacity nella loro nuova rubrica enigmistica, e che, come tutti gli altri commenti che abbiamo scritto, sono stati automaticamente cancellati dall'autore:

"L'originale lamacity per una volta si è dovuto ispirare a qualcun altro: http://ecodiselci.blogspot.com

Saluti e cercate per una volta di non cancellare i nostri commnenti.

Alla prossima sfida enigmistica!!"

Evidentemente non ci sono riusciti

Anonimo ha detto...

Allora capiamoci.

Cancello tutti i commenti che fanno link ad altri siti;se te fai un commento senza scrivere sto cazzo di indirizzo vedrai che rimane.
Se hai bisogno di mettere link sul mio sito per aumentare le quattro visite giornaliere che hai,non è un problema mio.
Detto questo,mi chiedevo quando è che l'eco di selci ha inserito un cruciverba,al quale ci saremmo ispirati.Io,pur cercandone uno proprio non ne ho trovati sul tuo(o vostro)sito.Senza nessuna polemica.

Dal lamarino spocchioso

Anonimo ha detto...

io personalmente visito entrambi i siti e ho scritto commenti su entrambi i siti...

questa polemica mi sembra alquanto inutile...

si tratta di 2 siti che parlano di cose della nostra zona, ma con spiriti e stili molto diversi...

comunque a onor del vero è innegabile che lamacity, essendo nato prima sia stato un pò scopiazzato...poi per carità qualche idea può essere stata presa anche da lui...ma mi sembrano davvero sottigliezze... in fondo ribadisco i stili sono diversi

Anonimo ha detto...

ah volevo aggiungere una cosa... condivido il fatto che in un blog possa dare fastidio che nei commenti si lasci (o pubblicizzi) l'indirizzo di un altro sito, non lo trovo molto corretto.

Black Mamba ha detto...

è anche vero che i loro commenti con nome del blog come nickname non li abbiamo mai eliminati.
Comunque qui non si volgliono fare polemiche, solo che è un dato di fatto che su lamacity i commenti "scomodi" vengono ogni volta cancellati. Affari loro.

Anonimo ha detto...

Che gli stili siano diversi è innegabile: confrontate i vari commenti, se contengono parolacce allora è di lamacity!! Che stile...

Anonimo ha detto...

lamacity ha uno stile sicuramente più goliardico, può piacere di più o meno ma quello dipende dai gusti...

x black mamba il fatto che tu abbia voluto lasciare i commenti di lamacity è una tua scelta, così come è una scelta quella di lamacity di toglierli...in fondo i blog sono vostri e potete "fare quello che vi pare"...

Anonimo ha detto...

sono davvero dispiaciuto che il Selci sia retrocesso, sebbene sia di Lama.

a selci ho giocato tre anni e mi sono davvero trovato bene, sia con i compagni che con la società.

Spero che tornerete presto in promozione e che ci sarà un bel derby.

Anonimo ha detto...

Falso! Non è vero che su lamacity cancellano tutti i link di altri siti, vedi www.tanadeigrifoni.it sui commenti del "crucilama"...
1 a 0 per ecodiselci!

Anonimo ha detto...

Il mio messaggio non era per far polemica,non ho tolto alcuni commenti che mi offendevano personalmente,figurati se mi metto a toglierne altri "scomodi"(??).Solo che non lascio link per fare pubblicità ad altri siti,mai,a meno che non sia nel mio interesse(tipo quello del perugia per intenderci.
Per il resto puoi scrivere di tutto.

P.s. devo andare a riprendere le penne giù in cantina?;-p

Anonimo ha detto...

Non potevi trovare aggettivo migliore x i lamarini!! Grande!