Concorso di bellezza a lama

giovedì 24 luglio 2008

Il giorno del giudizio

Visto che il sondaggio sulla festa ha avuto un insperato successo (purtroppo nel nostro blog 13 voti sono da considerarsi un successo), per la serie “finchè vinco, gioco”, chiediamo ai nostri visitatori di dilungarsi un po’ di più e di dire cosa è loro piaciuto e cosa no.

Comunque, finora, dieci persone hanno detto che la festa è loro piaciuta, due l’ hanno trovata bruttissima e una scarsa, per ora i giudizi non sono malvagi.

Si può esprimere qualunque parere o, meglio ancora, qualunque idea, tenendo presente che l’ organizzazione deve comunque sempre fare i conti con il bilancio (intendo dire che sarebbe una buona idea organizzare un concerto di Michael Jackson, ma risulterebbe piuttosto impegnativo trovare i soldi necessari per l’ ingaggio e per la copertura del rischio, quindi un’ idea del genere sarebbe suggestiva ma poco praticabile).

Chi ha voglia di farlo può plaudere, criticare, proporre, pensando che la Pro Loco avrà piacere di conoscere i pensieri della gente, che saranno tanto più graditi quanto più chiari e articolati.

La redazione dell’ Eco di Selci, sicura di non ricevere neanche mezzo commento, anticipatamente ringrazia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un consiglio x gli organizzatori: quando c'è il teatro o spettacoli musicali, per favore dite a quelli delle giostre di spegnere la musica! Non si capisce niente, da fastidio!
Grazie x l'attenzione

Fante di spade ha detto...

Si, girando per la festa abbiamo potuto constatare di persona che quasi tutti dicevano la stessa cosa;
ormai per quest' anno è andata così, ma per il prossimo si fa in tempo a pensarci.
Grazie per l 'intervento