Concorso di bellezza a lama

lunedì 7 luglio 2008

Selciarini nel mondo

Trovate qua e là nei giornali di ieri:

Federico Morini, assente dalle gare da anni, viene ingaggiato, con un contratto a termine, da una squadra professionistica americana.
Per colmo della iella, durante un allenamento, viene investito da un' auto, che lo tampona violentemente da dietro.
Riporta danni piuttosto seri e viene ricoverato in ospedale, ma dopo alcuni giorni, contro il parere dei medici, torna in bici e partecipa a una gara.
Incredibilmente non si accontenta di arrivare al traguardo, ma si invola a 50 kilometri dall' arrivo e vince in solitaria.
Grande Fred

Per restare in tema, segnaliamo anche la vittoria di Alessandro Magalotti in una gara in Toscana, valida come indicativa per la partecipazione ai campionati italiani.
Benchè ufficialmente la categoria sia definita "amatoriale", non bisogna farsi trarre in inganno dal termine, perchè il livello è veramente alto, e tra i corridori ci sono svariati ex professionisti.
Complimenti quindi anche a Magalotti per questo risultato di grande prestigio.

Per finire segnaliamo la vittoria di Virginia Leonardi, a Terni, in una gara valida come selezione per Miss Italia. Il primo posto le vale il titolo di "Miss Sorriso".
In bocca al lupo per il prosieguo della manifestazione.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma a me se uno di Selci fa qualcosa di importante nella sua vita o nel panorama sportivo o (no non credo...) in quello culturale poi , in definitiva ....che mi significa ?
Devo allora credere che il blog voglia segnalarlo, in quanto cosa davvero curiosa, straordinaria e rilevante per la società e il bene pubblico? Bah ... davvero felice per i Selciarini di successo...rimango con questo interrogativo aperto e inviato nell'aere!!!

Fante di spade ha detto...

Se è per questo non dovrebbe significarti nulla neanche il leggere di un americano che ha vinto il premio Nobel, ma dato che questo è un blog che, teoricamente, dovrebbe parlare di un paese, ci metto quello che capita, anche se per altri ha poco o punto significato. Quel giorno ho trovato tre notizie tutte insieme e le ho pubblicate, tutto qui.
Invio questa risposta nell' aere.

Anonimo ha detto...

E a noi che interessa se a te non interessa?

Fante di spade ha detto...

Però dobbiamo essere sinceri, il nostro anonimo visitatore ci ha dato una buona idea:
a breve istituiremo la rubrica dei necrologi
e le ultimissime dagli studi dei medici condotti, con particolare attenzione ai casi più interessanti, come le prostatiti.
Continuate a mandarci i vostri consigli.

Anonimo ha detto...

e' bello vedere che dopo tanto tempo il blog è asncora vivo...complimenti perchè almeno ho potuto leggere notizie che m
fanno piacere.....continua così... anzi cerca di essere ancora di più l'oracolo del paese

Fante di spade ha detto...

Troppo buono, noi cerchiamo di scrivere qualcosa ogni tanto, ma purtroppo quasi nessuno ci lascia dei commenti.
Credo che sia principalmente a causa del fatto che in pochissimi ci conoscono, sarebbe una buona cosa se tu ne parlassi con i tuoi amici e ci facessi un po' di pubblicità.
Se vuoi inviarci qualcosa o suggerirci qualche argomento non esitare, puoi contattarci anche tramite posta elettronica.
Ciao