Concorso di bellezza a lama

domenica 2 novembre 2008

Ne vale la pena?

Nonostante il prolungato silenzio degli ultimi giorni, anche oggi abbiamo avuto svariate visite, che
sarebbero insignificanti per un altro blog ma non per il nostro.

Difatti da un po' di tempo stiamo scrivendo di meno, e non sempre trattiamo argomenti pertinenti alla nostra realtà. Notiamo purtroppo che i visitatori si fermano a dare un' occhiata ma quasi mai esprimono qualche idea o propongono qualcosa.

Lo scopo di questo blog era, e rimane, quello di scambiarsi opinioni e idee, come tutti i blog del resto, e non ci interessa un' audience fine a se stessa. Se si eccettuano gli interventi di Unicolettore e Normalmen, oltre alle nostre risposte, rimane ben poco, e cominciamo a pensare di star qui a perdere tempo.

Se davvero qualcuno ha un minimo interesse riguardo la sopravvivenza di questo umile blog ci dia un segno, ci dica cosa pensa di questo sito, cosa vorrebbe trovarci quando lo visita, ci muova pure delle critiche, ricordando che comunque è un mezzo, gratuito per di più, per esprimere le proprie opinioni, cosa in verità non troppo facile in altri ambiti.

Noi cercheremo in ogni caso di continuare a scrivere, ma forse con meno entusiasmo.
Un saluto a tutti, ricordatevi che un po' di pubblicità non è sgradita

6 commenti:

Anonimo ha detto...

penso sia un errore chiudere il blog anche se nessuno mette qualcosa... il consiglio è di andare a cercare le notizie che riguardano la nostra comunità e metterele.... HANNO CAMBIATO IL PRETE E NON TE NE SEI ACCORTO....LA SQUADRA DI CALCIO HA QUALCHE PROBLEMA E NON TE NE SEI ACCORTO... AVEVANO POMESSO DI RIFARE MIGLIORANDOLA LA FETSA DEI VINI E NON L'HANNO FATTA...LA STARDA S. ANDREA E' UN VERO SCHIFO E NON TE NE SEI ACCORTO..... POI TI CONSIGLIO DI METTERE UN COLLEGAMENTO A QUEWSTO BLOG:http://biturgus.wordpress.com/ è fatto da uno di sansepolcro che vive a Boston penso che sia molto interessante

Anonimo ha detto...

www.primopianonotizie.com o www.valtiberinaonline.com prendici spunto ci sono notizie delle realta' locali di cui sarebbe bello parlare...ciao da unicolettore

Anonimo ha detto...

ps per un po' di pubblicita' fatti un contatto facebook e poi magari crea il gruppo ecodiselci.blogspot.com ....adesso dalle nostre parti e' esplosa la facebook mania e potrebbe essere un bel modo di farti pubblicita'!

Fante di spade ha detto...

Per "uno di Selci": non è che io non mi sia accorto di tutte quelle cose che dici tu, è che mi ero scocciato di parlare al vento, e comunque c' è un post sulla nascita dello Junior Selci, avvenimento che ritengo molto importante. Ma io non faccio il giornalista e non devo vendere niente, se tu hai qualcosa da dire, lo ripeto per la milionesima volta, inviaci dei commenti o, meglio ancora, un post, sarà interessante discuterne, o quantomeno sarà un modo per informare i nostri lettori.
Comunque stai tranquillo riguardo le sorti del blog, prima di chiuderlo ci penseremo un milione di volte. Ora mi raccomando, non far passare un mese prima di scriverci di nuovo.
PS Grazie per il link dell' altro blog, ora vado a vederlo, se ne conosci altri della nostra zona inviaci i loro indirizzi.
Ciao

Fante di spade ha detto...

Un grosso grazie anche al sempre valido Unicolettore per i consigli,
vedrò di seguirli, anche se per la questione facebook dovrò informarmi bene, data la mia cronica ignoranza in materia.
Saluti

Anonimo ha detto...

Certo che ne vale la pena! Alien si è accorto di molte cose e ne ha parlato, è la gente che non risponde! E, a mio parere, fa bene a parlare anche di questioni non strettamente di Selci.
Forza Ecodiselci!!