Concorso di bellezza a lama

lunedì 1 giugno 2009

UNO A ZERO...PER NOI!

Il Selci vince la prima partita della serie finale, e si avvicina, come mai è successo prima, alla serie B2. Ad onor del vero l' incontro è stato bruttino, il livello tecnico della finale è stato il più basso degli ultimi anni, e il Selci ha sofferto più del dovuto per aver ragione di un Foligno, tutto sommato, abbastanza modesto.
Certo le potenzialità della nostra squadra sono ben maggiori di quanto mostrato sabato sera, si spera solo che vengano fuori al meglio nella seconda gara, in programma mercoledì nel mega impianto di Foligno.
Ma torniamo alla partita, che si è giocata davanti a un pubblico numeroso, dove si sono visti, oltre ai tifosi delle due squadre, moltissimi personaggi del mondo della pallavolo, tra dirigenti, allenatori e giocatori della zona.
I gialloneri (si, molti non lo sanno, ma il giallo e il nero sono i colori della Pallavolo Selci) si sono aggiudicati agevolmente i primi due set, pur non giocando bene, ma è bastato che il Foligno registrasse un po' alcuni fondamentali per perdere i successivi due parziali.
A quel punto si è andati al tie break, con tutti i rischi connessi, ma lì i nostri hanno ritrovato la concentrazione e si sono aggiudicati il match, il che, bene o male, era l' obiettivo prefissato.
Ora, come detto, si va a Foligno per gara-due; in caso di sconfitta si tornerà a Selci per la terza e decisiva gara, in caso di vittoria...si va in B2.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Allora..Forza Gialloneri!!!